Tribunale di Sulmona – Richiesta Pubblicità

È possibile effettuare la richiesta di pubblicità compilando il modulo di richiesta direttamente online.

Ciò permette di ottimizzare i tempi e le modalità della pubblicazione. In particolare si ottiene:

  • la trasmissione immediata del dato;
  • la riduzione del margine di errore (i dati sono imputati alla fonte e non necessitano di interpretazione);
  • la possibilità di conservare in un apposito archivio digitale le richieste effettuate. In caso di un'eventuale successiva richiesta di pubblicità è sufficiente riprendere la richiesta già effettuata, modificarla e inviarla.

Il modulo on line è accessibile attraverso l'Area Riservata ai professionisti/soggetti richiedenti.

L'accesso a questa sezione è vincolato all'inserimento di username e password che vengono scelti dal professionista (per effettuare la scelta è necessario utilizzare il codice di attivazione).


Accesso area riservata


Chi non è in possesso del codice di attivazione, può richiederlo compilando il "modulo per richiesta codice di attivazione" e inviarlo a mezzo fax al numero 075 - 505.84.73. Sarete contattati direttamente da Astalegale.net SpA .



All'interno dell' Area Riservata, il Professionista potrà inserire tutti i dati relativi alla richiesta di pubblicità in modo completamente autonomo e allegare direttamente ordinanza e/o avviso di vendita, perizia, eventuali planimetrie e foto.

In ogni momento potrà visualizzare lo stato delle Sue richieste e stampare le ricevute attestanti l'avvenuto invio delle stesse.


In alternativa, per effettuare la richiesta di pubblicità, è possibile utilizzare il seguente modulo,


che deve essere compilato in tutte le parti e va trasmesso via mail all'indirizzo: procedure.sulmona@giustizia.it oppure via fax al numero 075 - 505.84.73, insieme ad una copia dell'ordinanza o avviso di vendita, una copia della perizia ed eventuali allegati (foto, planimetrie, ecc.).

Calendari pubblicazioni quotidiani 2018

Calendario Pubblicazioni 2018
Periodo aste Termine invio Newspaper Il Centro (Domenica) Messaggero (Sabato)
dal 21 dicembre 2017 al 19 gennaio 2018 28 ottobre 2017 lunedì 6 novembre 2017 domenica 5 novembre 2017 sabato 4 novembre 2017
dal 20 gennaio 2018 al 6 febbraio 2018 24 novembre 2017 lunedì 4 dicembre 2017 domenica 3 dicembre 2017 sabato 2 dicembre 2017
dal 7 febbraio 2018 al 9 marzo 2018 13 dicembre 2017 venerdì 22 dicembre 2017 domenica 24 dicembre 2017 sabato 23 dicembre 2017
dal 10 marzo 2018 al 6 aprile 2018 12 gennaio 2018 lunedì 22 gennaio 2018 domenica 21 gennaio 2018 sabato 20 gennaio 2018
dal 7 aprile 2018 al 4 maggio 2018 9 febbraio 2018 lunedì 19 febbraio 2018 domenica 18 febbraio 2018 sabato 17 febbraio 2018
dal 5 maggio 2018 al 1 giugno 2018 9 marzo 2018 lunedì 19 marzo 2018 domenica 18 marzo 2018 sabato 17 marzo 2018
dal 2 giugno 2018 al 29 giugno 2018 6 aprile 2018 lunedì 16 aprile 2018 domenica 15 aprile 2018 sabato 14 aprile 2018
dal 30 giugno 2018 al 27 luglio 2018 4 maggio 2018 lunedì 14 maggio 2018 domenica 13 maggio 2018 sabato 12 maggio 2018
dal 28 luglio 2018 al 24 agosto 2018 1 giugno 2018 lunedì 11 giugno 2018 domenica 10 giugno 2018 sabato 9 giugno 2018
dal 25 agosto 2018 al 21 settembre 2018 29 giugno 2018 lunedì 9 luglio 2018 domenica 8 luglio 2018 sabato 7 luglio 2018
dal 22 settembre 2018 al 19 ottobre 2018 27 luglio 2018 lunedì 6 agosto 2018 domenica 5 agosto 2018 sabato 4 agosto 2018
dal 20 ottobre 2018 al 16 novembre 2018 24 agosto 2018 lunedì 3 settembre 2018 domenica 2 settembre 2018 sabato 1 settembre 2018
dal 17 novembre 2018 al 21 dicembre 2018 21 settembre 2018 lunedì 1 ottobre 2018 domenica 30 settembre 2018 sabato 29 settembre 2018
dal 22 dicembre 2018 al 19 gennaio 2019 26 ottobre 2018 lunedì 5 novembre 2018 domenica 4 novembre 2018 sabato 3 novembre 2018
dal 20 gennaio 2019 al 23 novembre 2018 lunedì 3 dicembre 2018 domenica 2 dicembre 2018 sabato 1 dicembre 2018

AVVISO PER I PROFESSIONISTI

Informiamo che il Garante per la protezione dei dati personali, con il provvedimento pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 47 del 25/02/2008, ha stabilito che "Gli uffici giudiziari e i professionisti delegati alle operazioni di vendita di immobili messi all'asta non devono indicare negli atti pubblicati, anche on line, il nominativo del debitore e ogni altro dato personale che possa identificarlo direttamente.

Tutela analoga va garantita anche ad eventuali terzi che compaiono negli atti, senza che ciò sia previsto dalla legge.

La cancelleria potrà comunque soddisfare gli interessi di coloro che intendono acquisire i beni fornendo loro le generalità del debitore ed eventuali maggiori informazioni." 1

A mero titolo esemplificativo ricordiamo che i dati relativi all'esecutato non devono comparire in ordinanza, avviso di vendita o perizia; il professionista deve altresì avere cura di cancellare i dati e/o riferimenti a terzi presenti nelle perizie o nelle planimetrie e oscurare le immagini di terzi presenti nelle fotografie.

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di consultare il testo integrale del provvedimento, disponibile anche su internet alla pagina http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1490838



1 Comunicato stampa del Garante per la Protezione dei Dati Personali del 26 febbraio 2008